REVOLUTION di e con Sara Bevilacqua

Venerdì 20 marzo | Auditorium SMS Stefano da Putignano | ore 20.30

Putignano – Il 20 marzo alle ore 20.30 secondo appuntamento con la rassegna teatrale dell’associazione culturale UBUNTU di Putignano. In scena all’Auditorium SMS Stefano lo spettacolo REVOLUTION, con Sara Bevilacqua, Daniele Guarini (voce), Daniele Bove (pianoforte).

 All’inizio degli anni ’60, i Beatles suonavano al Cavern Club di Liverpool e Yuri Gagarin diventava il primo uomo in orbita attorno alla Terra. La protagonista di Revolution sogna di volare nello spazio e di incontrare i Fab Four, ma ha un piccolo problema: vive a Brindisi, vale a dire che è lontana 326 km dall’orbita di Gagarin e circa 3.000 da Liverpool. Per di più a Brindisi, cittadina immobile nel ripetersi dei suoi riti quotidiani, sembra che gli anni ’60 non vogliano proprio arrivare. E invece arrivano. In una forma un po’ diversa da come la ragazza si sarebbe augurata, ma arrivano: nel ’62 viene completato il primo lotto della Montecatini e le cose all’improvviso cambiano anche là dove sembravano immutabili. Revolution racconta i dieci anni che hanno sconvolto la storia, fino alla notte in cui Tito Stagno raccontò dai microfoni della Rai lo sbarco del primo uomo sulla Luna.

INFO E PRENOTAZIONI

E’ possibile acquistare i biglietti direttamente dai soci dell’associazione UBUNTU oppure presso la Biottega, a Putignano in Via Cavalieri di Malta, 94 – Tel 080 4059157
mail: associazioneculturale.ubuntu@gmail.com
tel. 339.4695481 – 338.6833253

Per maggiori informazioni clicca qui.