Il “Consorzio I MAKE” è il soggetto gestore del “Laboratorio Urbano di Putignano” facente parte del Programma regionale “Bollenti Spiriti”, nell’ambito del progetto “Genius Loci-Grotte” dei Comuni di Putignano (BA) e Castellana Grotte (BA).

Il Consorzio è composto dalle Associazioni “Sviluppo Europa”, “Putignanonelmondo”, “Primo Teatro”, “Piccola Bottega Popolare”.

Il Consorzio viene gestito dai volontari delle singole associazioni che ogni giorno s’impegnano nell’organizzazione di attività, nella manutenzione della struttura dell’Ex Macello, nella produzione di eventi.

I MAKE ha collaborato con “Apulia Film Commission – sezione audiovisive”, “Teatro Pubblico Pugliese”, “Associazione culturale Arte in viaggio”,  “Associazione culturale – musicale Nino Rota”, “Associazione Tangoholiday Puglia”, l’“U.P.T.E – Università popolare e della Terza età di Putignano”, “GAI – Associazione per il circuito dei giovani Artisti Italiani”, “ALDA – Association of Local Democracy Agencies”, “Slow Food”, Gal “Terra dei Trulli e di Barsento”.

Soci del consorzio

PRIMO TEATRO

Iscritta all’albo regionale dello spettacolo, da anni si,occupa di spettacoli e progetti a carattere culturale nell’ambito delle Arti teatro (spettacolo e formazione) e dell’organizzazione di eventi (teatro e figurativo in particolar modo). Si occupa della realizzazione di seminari in ambito teatrale, corsi di cartapesta, pittura, teatro, tango argentino e attività per bambini.
www.primoteatro.it

Piccola Bottega Popolare

Associazione che si occupa principalmente di organizzazione di eventi e produzione musicale, attraverso i quali valorizza e promuove il panorama artistico locale e nazionale.
www.piccolabottegapopolare.it

ASE – Associazione Sviluppo Europa

Si pone come principale obiettivo quello di svolgere ricerche, studi e approfondimenti nei settori della cultura, del turismo, dell’istruzione e della formazione professionale.

PUTIGNANONELMONDO

Da anni promuove l’immagine di Putignano nel mondo attraverso la promozione di eventi e manifestazioni che favoriscono la socializzazione e l’integrazione dei cittadini di origine putignanese in Italia e nel Mondo. Lo strumento cardine delle attività dell’associazione è la rivista online, ormai punto di riferimento nell’informazione putignanese.
www.putignanonelmondo.it

 

Vuoi entrare a far parte del consorzio o proporci di diventarne partner?
Basta scriverci all’indirizzo info@imakeweb.it oppure chiamarci al numero +39 080 4054878