Sabato 28 marzo | G.lan Alberobello | ore 21.30

Il Mangianastri, la rassegna musicale della Piccola Bottega Popolare di Alberobello, ospita i Moustache Prawn. EREBUS, un vulcano dell’Antartide, è il nome del loro secondo disco pubblicato da Piccola Bottega Popolare e MArteLabel il 24 febbraio. I Moustache Prawn presentano queste nuovissime 13 tracce il 28 marzo ai Laboratori Urbani G.lan. E proprio da Erebus si sprigiona l’entusiasmo irrefrenabile dei tre ragazzi di Fasano, come un flusso magmatico senza tregua che abbatte ogni resistenza; un impeto ecologista e animalista in lotta: una vera e propria “dichiarazione di impegno sociale”!
Questo nuovo album, basato sulle vicende fantastiche del racconto di Leo “L’Isola degli Skratz”, è un cuore libero e vero che alterna i battiti irruenti di un grido di protesta ad un’anima che ha il suono di un quartetto d’archi.

In mostra al Laboratorio Urbano G.lan le splendide illustrazioni di Gianvito Turi: “illustrazioni fatte di personaggi deformi, di vecchie canzoni, di oggetti che provano ad essere umani e di umani che assomigliano a cose. Illustrazioni che nascono dall’ascolto, dalle suggestioni del suono e dalla capacità della musica di evocare immagini, mondi e racconti. La traccia sonora diventa traccia visiva e segno, musica e parole rivivono nell’immagine. Storia di una playlist illustrata“.

Il Mangianastri è una rassegna della Piccola Bottega Popolare, organizzata con la collaborazione di G.lan Alberobello, di Radio Juso Pirata e di Fatti di China.

Per maggiori info clicca qui.

INGRESSO GRATUITO

INFO:
PICCOLA BOTTEGA POPOLARE
info@piccolabottegapopolare.it
0804325680 – 339 898 71