8 aprile 2017
21:00a23:59

RocKcult e A Desert Odyssey presentano:

>>> KLIMT 1918 ● Divenere ● Bluestone Valley <<<

SELEZIONI MUSICALI ROCKCULT – ERRIQUENZ

TICKET 8€ – OPENING H. 21:00 – START H. 21:30 – END H. 1:00

***

KLIMT 1918

Nata nel 1999 da un’idea dei fratelli Marco e Paolo, la band capitolina torna sulle scene – a distanza di otto anni da “Just in case we’ll never meet again” – col nuovo doppio album capolavoro “Sentimentale Jugend” (edito dalla tedesca Prophecy Productions). “Volevamo terrorizzare la nostra vena pop con sonorità poco rassicuranti, sporcate da rumori ed esplosioni”.

“Sentimentale Jugend è uscito da poco, ma è destinato a rimanere per sempre. Un disco monumentale.” (Rockol)
“Un lavoro impeccabile e magnificamente prolisso, unica testimonianza nel genere nel panorama italiano e massima espressione musicale di una band che pretendendo il massimo raggiunge la propria dimensione ideale con la massima espressione di sé.” (Rockit)
“Sentimentale Jugend è a tutti gli effetti il lavoro più completo e profondo della carriera dei Klimt 1918. Difficile chiedere di più da questo ritorno.” (Metalitalia)
“L’opera è una lunga distesa di atmosfere sognanti, gotiche e rarefatte.” (Rock Hard mag.)

www.facebook.com/Klimt1918

***

DIVENERE

La band lucana, attiva dal 2005 e trapiantata a Roma, da poco ha pubblicato l’ottimo album “Cities, Skies, Mountains, Seas and other useless things”. Post-rock evocativo, energico e ricco di sfumature.

www.facebook.com/divenere

***

BLUESTONE VALLEY

La band, nata nell’estate 2013 da un’idea del chitarrista Antonello Maggi (Cruentus, Crystal Psyche, Southborn), propone una miscela blues-stoner-psychedelic rock e si caratterizza per il cantato femminile. Un viaggio attraverso paesaggi naturali e mondi onirici: “Take this psychedelic road trip with us!”. L’uscita dell’album di esordio è prevista entro il 2017.

www.facebook.com/BluestoneValley